Arezzo i giovani cavalli

Tra il 28 ed il 29 settembre anche i giovani del circuito MIPAAF gestione Ex ASSI in rettangolo all’ Arezzo Equestrian Centre.

Anna Paprocka Campanella, sempre grande protagonista del dressage italiano, ha portato ad un debutto vincente nei 6 anni Equinox II (photo © tuttoDRESSAGE).

Nella categoria dei 4 anni nella gara di warm up si è imposto Ricardo Queiros de Magalhaes in sella a Ferdinand di Fonte Abeti con 8.16 punti, alle sue spalle Antonio Marchetti con Furst Welttanzer 7.86 punti e Vittoria Drei Dona’ su Shalimar con 7.7, in questa prova ben 13 cavalli hanno preso il via.

Nella prova finale solo tre binomi al via con la vittoria a Stefano Silveri con Baldovino delle Crete e 7.72 punti seguito da Annika Larsson con Alfredina (6.9) e Samantha Baldi con Andromeda Rampante (6.1). Nella prova Open Magalhaes si piazza primo e terzo rispettivamente con Ferdinand di Fonte Abeti (8.2) e First di Fonte Abeti (7.72) mentre Antonio Marchetti è sul secondo gradino del podio con Furst Welttanzer (8.1).

Tra i 5 anni sono 5 i binomi in campo nella prova di warm up con Vicki Lynn Clark che ottiene un bel 8.7 con Duck Out davanti a Stefano Mantica su Cortes del Vergante con 7.6 punti ed Eleonora Perroni in sella a Dancier Stern con 7.58, al via della finale il solo Stefano Mantica che con Cortes del Vergante guadagna 7.52 mentre con Cora del Vergante ottiene 7.44. Nella prova Open Duck Out sotto la sella di Vicki Lynn Clark primeggia con il suo 7.88 davanti a Monica Iemi con Luminosaed Eleonora Perroni con Dancier Stern secondi a parimerito con 7.76.

Nei 6 anni è Anna Paprocka Campanella a portare alla vittoria Equinox II con 7.8 punti davanti a James Joseph Connors che è secondo con Riesling (7.56) e terzo con Skaaron (7.04). Nella finale al via solo Piero Sangiorgi che con Gelo delle Schiave ottiene 6.14.
Nella prova Open James Joseph Connors conquista i primi due gradini del podio rispettivamente con Riesling (7.82) e Skaaron (6.76) davanti a Sara Guarino con Simply the best che totalizza 6.56.

 

Articoli correlati

There are not media published by you.