Anna Paprocka Campanella eletta nel FEI Dressage Committee.

Anna Paprocka Campanella ha vinto la storica elezione per la posizione di Delegato degli atleti in seno al FEI Dressage Committee.

Per la prima volta nei 93 anni di storia della Federazione Equestre Internazionale i cavalieri hanno scelto con elezioni il proprio rappresentante nell’ organo più importante al mondo della disciplina del dressage.

“Sono stata informata oggi dall FEI della mia elezione”, commenta Anna Paprocka Campanella. ” Il mio dovere sarà di rappresentare tutti i cavalieri del dressage, anche se hanno avuto diritto di voto solo quelli nella Ranking List FEI. Voglio ringraziare tutti per il supporto, fiducia e tempo che mi hanno dedicato in questa storica occasione: cavalieri pony, junior, young riders, tutti i cavalieri nazionali ed internazionali, allenatori, giudici e stewards. Sono davvero felice che così tante persone condividano le mie idee a mi abbiano dato fiducia ed io condividerò e rappresenterò le loro ideee e proposte.

“Sono estremamente  orgogliosa di essere stata eletta e farò tutto il possibile per soddisfare le loro aspettative”. Conclude Anna Paprocka Campanella.

 

Articoli correlati

There are not media published by you.