Anna Merveldt con onore finita l’avventura olimpica
Anna Merveldt, l’amazzone irlandese residente a Milano, con un ottima ripresa ed il 67.742% in Grand Prix ha mancato per un soffio la qualificazione per l’ Olympic Grand Prix Special a Greenwich Park.

Sono 32 i binomi qualificati per lo Special dei 50 che hanno partecipato al Grand Prix ed Anna ha concluso in trentatreesima posizione, a causa del nuovo sistema di qualificazioni due binomi con punteggi più bassi della Merveldt sono passati alla prova successiva, in quanto facenti parte delle 7 squadre qualificate con i primi 11 individuali, Anna Merveldt e Coryolano essendo 14° tra i partecipanti solo individuali non in squadre qualificate si fermano dunque quì.
” Mi spezza il cuore mancare la qualifica allo Special per così poco”, racconta Anna Merveldt, “ma sono orgogliosa di come ci siamo comportati in rettangolo l’altro ieri, i margini sono davvero stretti a questo livello, siamo stati un pò sfortunati a fare il warm up e la ripresa sotto quel forte temporale ma in tutta onestà il cavallo non ha mai sbagliato”.