Alpe Adria a Treffen.

Le prime immagini che ci giungono dall'Austria di Anna Campanella e Daiquiri in azione nel rettangolo del Glock's Horse Performance Center di Treffen (photo courtesy: Anna Campanella).

“La Kur ieri è andata abbastanza bene,” ci racconta da Treffen Anna Campanella, ” non l’ ho mai provata ed il cavallo con le luci articificiali era un pò teso, lo monto da appena un mese e posso dire che  per la prima volta dopo tanti anni ho ritrovato il motore di Andretti H ( suo ex bravissimo cavallo da Grand Prix n.d.r.), Daiquiri viene da una pausa di tre anni al prato e  lavora solo da alcuni mesi. Già a 10 anni è stato in finale  nel Campionato  tedesco dei cavalli giovani in Grand Prix. Questa è la sua prima gara dopo la lunga pausa, Daiquiri è stato davvero brillante ed il margine di miglioramento è immenso!”

Sabato a Treffen nella seconda tappa del Trofeo Alpe Adria in cat L la nostra Gisella Marchi è terminata in nona posizione con Lario del Castegno ed il 60.690%, nella LM Laura Serafin è ottima 4° con Damon’s Delight ed il 63.829% e Sabrina Pradel 5° con Los Angeles ed il 63.468%, in cat. M 28° Massimo Sinigaglia con Skippj ed il 60.495% mentre Valter Calandra è 30° con Lambado ed il 55.676%:

Nella categoria S la piemontese Elena Cola è giunta 23° con Lyra del Castegno ed il 61.623%, in Grand Prix Freestyle ottava posizione per Anna Campanella con Daiquiri con il punteggio di 66% nellla gara vinta dall’austriaca Belinda Weinbauer con Debut Dallas ed il 71.083%.

Domenica ultimo giorno di gare al Glock’s Horse Performance Center ed in cat. L Gisella Marchi finisce in sesta posizione con il 60.357%, nella LM continua a distinguersi la brava Laura Serafin che anche oggi sale sul podio con il secondo posto ottenuto con Damon’s Delight ed una percentuale del 65.917% mentre l’altra italiana in categoria Sabrina Pradel termina 14° con il 60.667%.

In categoria M Massimo Sinigaglia e Valter Calandra sono rispettivamente 28° con il 56.491% e 29° con il 55%, continuiamo con Elena Cola che è 24° in classe S con il 62.149% ed infine  in Grand Prix  Anna Campanella è 8° con West Wind ed il 61.773% mentre con Daiquiri si ritira, per la cronaca la gara è stata vinta dall’austriaca Karin Kosak in sella a Lucy’s Day con il 69.043%.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

19 − 3 =

Articoli correlati

There are not media published by you.