Il Bedesco vince i regionali a squadre.

Festeggia sul gradino più alto del podio il Bedesco di Terno d'Isola con tutta la squadra insieme a Norma Paoli ed Italo Cirocchi (photo: tuttoDRESSAGE).

Solo un violento nubifragio che si è abbattuto nel finale di gara da Etrea a Busto Arsizio ha provato a raffreddare il forte entusiasmo dei partecipanti ma non è stato possibile contenere la gioia e la gran festa in premiazione di amazzoni, cavalieiri, istruttori, tecnici e componenti le squadre dopo tre giorni appassionanti e di duro lavoro.

Sul gradino più alto del podio nel Campionato Lombardo è salito Il Bedesco capitanato dagli istruttori Norma Paoli ed Italo Cirocchi che ha totalizzato in totale 391 punti grazie alle performance di Claudia Brambilla, Estella Kaiser e Daniele Goisis che hanno portato i punti più pesanti ma naturalmente un bravo va a tutta la squadra con anche Azul Maria Marinoni, Paola Moretti, Marta Invernici, Camilla Colombo, Marialessia Pancani, Sofia Maria Gabriella Lenzi, Laura Navoni, Alice Castelli, Jasmine Molinari e Roberta Radici.
“Sono contentissimo,”
ci racconta un  Italo Cirocchi sorridente, “quì presentavamo anche tanti binomi nuovi e tra l’altro due hanno debuttato bene permettendoci di vincere il campionato a squadre.  Ora ci attendono altri importanti impegni, questa notte tre dei nostri cavalli partiranno per l’ internazionale di Hagen dove saranno in gara la Azul Marinoni, Maria Alessia Pancani e Claudia Brambilla.

Piazza d’ onore con 386 punti per il Centro Equestre la Camilla con Federica Gentili, Nicole Ceresetto, Emanuele Cazzaniga e Mary Caliendo; terzo il Centro Ippico Lombardo con 381 punti grazie ad Alessandra Greco, Luisa Carolina Turner, Marco Calderaro ed ancora Alessandra Cincotti, Maria Laisa Giovanardi e Gregorio Luigi Saporito. Qaarto il Centro Ippico Il Cavallino con Helen Crawshaw, Sara Maccalli e Simone Citelli.

 

Articoli correlati

There are not media published by you.