Campanella bene nell’ Alpe Adria a Treffen.

Anna Campanella subito protagonista a Treffen al debutto con Daiquiri.

Inizia bene per Anna Campanella il CDN A di Treffen in Austria dove nel bellissimo  Glock’s Horse Performance Center è in svolgimento la seconda tappa del Trofeo Alpe Adria 2012.

La Campanella al debutto con Daiquiri ha ieri gareggiato nella Intermediaire II cogliendo un’ottima quarta posizione con la percentuale del 67.149%, la vittoria è andata al forte austriaco Peter Gmoser che ha realizzato il 68.158% in sella al KWPN Transpofix Vanqueur, bisogna sottolineare che tra il secondo ed il quinto posto la lotta è stata serratissima con quattro binomi in meno di mezzo punto percentuale. Per il Big Tour questa sera in notturna si svolgerà il Grand Prix.

Gli altri italiani in gara venerdì: nella cat. L Gisella Marchi è 9° con Lario del Castegno ed il 62.101%, nella cat. S Elena Cola è 24° con Lyra del Castegno ed il 62.407%, nell cat. LM molto bene Laura Serafin 2° con Damon’s Delight ed una percentuale del 66.607 mentre nella cat. M Massimo Sinigaglia è 29° con Skippj ed il 58.676%, nella stessa categoria si ritira Valter Calandra con Lambado.

 

Articoli correlati

There are not media published by you.