CDI 4* Hagen

Prende il via domani in Germania ad Hagen l’internazionale a 4 stelle denominato Horses & Dreams organizzato da P.S.I. Performance Sales International di Paul Schockemoehle ed Ulrich Kasselmann.
L’elenco degli iscritti è uno dei più belli ed interessanti della stagione con motivi di grandissimo interesse anche in proiezione delle prossime Olimpiadi in quanto per alcune nazionali la gara vale come test, prima tra tutte quella Britannica che proprio ad Hagen svolgerà l’ultima qualifica per definire la squadra e che ha dato il nome all’evento di quest’anno che per l’occasione è stato battezzato: ” Horses & Dreams meets Great Britain”.
I motivi di interesse sono molteplici con i tedeschi che si presentano in forze e con il ritorno finalmente in gara di Rath e Totilas, poi la squadra britannica che praticamente dagli europei di Rotterdam non si vedeva compatta e con i cavalli top misurarsi con gli altri nomi internazonali e poi Kittel e tutti gli altri che leggerete di seguito.
Tanti grandi nomi presenti sia nello Small che nel Big Tour.
Nel Big Tour questi gli iscritti:
Per la Germania: Anabel Balkenol, Sabine Becker, Hartwig Burfeind, Nadine Capellmann, Fabienne Luetkemeier, Matthias Rath, Hubertus Schmidt, Dorothee Schneider, Kristina Sprehe, Monica Theodorescu e Isabell Werth.
Continuiamo con per l’Armenia Carrie Schopf, l’austriaca Victoria Max Theurer, gli australiani con: Rachael Sanna, Mary Hanna, Lyndal Oatley e Chantal Wigan quindi i belgi con Julie De Deken, Johan Zagers e Simon Missiaen, i danesi con: Andreas Helgstrand, Lisbeth Seierskilde, Anna Kasprzak, Anne Van Olst ed Hasse Hofmann continuiamo con Borja Carrascosa Martinez per la Spagna e Grete Barake per l’Estonia arrivando ai finlandesi Emma Kanerva e Terhi Stegars e giungiamo al team britannico dove mancherà, come avete letto in un articolo precedente Carl Hester, e ci saranno: Laura Bechtolsheimer, Charlotte Dujardin, Emile Faurie, Henriette Andersen e Judy Harvey.
Non finisce quì sono ancora tanti i protagonisti riprendiamo con gli irlandesi Dane Rawlins ed Anna Merveldt, per l’Olanda ci sarà Lorraine Van den Brink quindi i norvegesi Lillan Jebsen, Siril Helljesen, Catherine Rathsmussen e Janas Elvebakk, con i colori della Nuova Zelanda sarà presente Vanessa Way, parteciperanno la svizzera Marcela Krinke Susmelj e la sudafricana Nicole Smits e gli svedesi Patrik Kittel, Maria Von Essen, Rose Mathisen e Cecilia Dorselius e per concludere gli statunitensi Susan Dutta, Jan Ebeling e Shawna Harding.
Questo il programma:
Mercoledì 25 Aprile alle h.08:00 il Prix St Georges del CDI seguito alle 14:00 dal Grand Prix ma quello del CDN
Giovedì 26 Aprile dalle 07:30 l’ Intermediaire II del CDN, alle 10:00 l’Intemediaire I del CDI ed alle 15:30 ancora un Grand Prix del CDN
Venerdì 27 Aprile alle 08:30 Grand Prix Special del CDN ed alle 11:45 il Grand Prix del CDI
Sabato 28 Aprile ore 08:30 Grand Prix qualificante per il Freestyle del CDI ed alle 14:00 Grand Prix Freestyle del CDN
Domenica 29 Aprile: alle 09:15 Olympic Grand Prix Special del CDI mentre alle h 12:15 il Grand Prix Freestyle del CDI.