CDI4* Achleiten: Zaza sul podio.

Un CDI4* portato a termine con successo dal nostro Francesco Zaza con il suo High Hopes W. In un campo estremamente competitivo, essendo il CDI una supervisione per la squadra austriaca in vista delle prossime Olimpiadi, Francesco si è piazzato al secondo posto nel Grand Prix qualificante per il GPS, con una percentuale del 69,109%. Nel GPS, Francesco e High Hopes W hanno ottenuto il quarto posto con una percentuale del 67,160%.

Abbiamo raggiunto personalmente il cavaliere azzurro per avere un suo feedback post gara: “Location fantastica! Il Primo giorno c’è stata qualche sbavatura nel GP però sono molto soddisfatto. Il secondo giorno purtroppo sono incorso in un punto di percentuale di penalità per essere arrivato in ritardo in rettangolo però High Hopes super in forma e positivissimo.”

Nel CDIYH, riservato ai giovani cavalli di 5 anni, il primo posto è andato a Chiara Vitale Prijs con la femmina baia Westfalen Josi (Jovian x Tango), chiudendo rispettivamente il Preliminary con una percentuale dell’81,9% e la Finale con il 74,6%. Lizaveta Rusak ha conquistato due terzi posti con lo stallone pezzato Orville, ottenendo il 69,1% nel Preliminary Test e il 69% nel Final Test.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 × 4 =

Articoli correlati

There are not media published by you.