Cavalli Campioni, in edicola il primo numero.

Ecco la copertina del primo numero di Cavalli Campioni la nuova rivista diretta da Alessandro Pellegrini.

Fiocco azzurro per l’editoria equestre italiana, edito da Doppio Petto s.r.l. di Bergamo è nato Cavalli Campioni presentato ufficialmente a Roma Cavalli alla Fiera di Roma, la nuovissima rivista sul mondo dell’equitazione e dell’allevamento è già in edicola.

Attraverso le storie dei più importanti protagonisti degli sport equestri a livello mondiale, articoli e approfondimenti sull’equitazione giovanile, l’allevamento con le tematiche legate alla selezione dei cavalli sportivi e rubriche dedicate al benessere del cavallo, CAVALLI CAMPIONI aprirà ogni mese una finestra sull’incredibile relazione che esiste tra cavalli e uomini, siano essi campioni affermati, giovani promesse, addestratori o allevatori. Una relazione intensa vissuta quotidianamente anche da migliaia e migliaia di praticanti e appassionati in Italia.

Per il lancio della rivista, Class Horse TV ha dedicato a CAVALLI CAMPIONI il suo Talk Show Attualità, andato in onda mercoledì 11 aprile alle ore 19.00, in diretta dagli studi milanesi dell’unica emittente italiana interamente dedicata al mondo dei cavalli (in replica giovedì pomeriggio e venerdì mattina).

Dal 12 al 15 aprile CAVALLI CAMPIONI sarà presente con un suo stand anche a ROMA CAVALLI, il Salone Internazionale dell’Equitazione e dell’Ippica della Capitale. Qui sarà possibile acquistare il numero uno e sottoscrivere anche l’abbonamento al prezzo di 50,00 euro per 12 numeri.

CAVALLI CAMPIONI è in tutte le edicole d’Italia al costo di 6,00 euro.

Articoli correlati

There are not media published by you.