CDI 2* Vidauban: Arianna vince nei YR.

E’ iniziato ieri a Vidauban al Centre Equestre des Grand Pins un internazionale a 2 stelle.
In gara anche alcuni binomi italiani che già si sono distinti ieri nella prima giornata di gare, molto bene è andata Arianna Petroncini che ha vinto il Young Riders Team Test in sella a Royal Angelo, l’allieva di Stefano Mantica che gareggia per il Centro Ippico Roncobello ha ottenuto dai giudici il 67.89%, alle sue spalle in seconda posizione Simone Citelli de “Il Cavallino” con Touch of Brown e la percentuale del 65.526%, quarta Francesca Ecchia con Dumbledore ed il 61.447% mentre Eva Di Mauro con Tinus ha dato forfait.
Anche uno Junior al via si tratta di Valentina Croce de “Il Cavallino” che con Djamila ottiene il 64.775% che vale la terza posizione.
Bene anche il carabiniere scelto Monica Iemi che ha ottenuto il quarto posto nella categoria Giovani Cavalli di 5 anni in sella a Doviziosoed e poi ancora il quinto nel Prix St Georges con Pernod ottenendo dai giudici una percentuale del 66.132%.
Nel Prix St Georges riservato ai cavalli tra i 7 ed i 9 anni con due binomi partenti è la brava Nausicaa Maroni del Centro Equestre Il Cavallino con Rockabella a vincere con il 67.237%.
L’Intermediaire II è stato vinto dal portoghese Carlos PInto con Soberano ed il 68%.