Virginia Spoenle protagonista in Belgio

Virginia Spoenle protagonista in Belgio con Coer Noble.

Nell’ internazionale pony di Opglabbek.

A Opglabbek in Belgio al via del CDIP due giovani amazzoni azzurre: Iliana Fancello in sella a Abloom Dew-Drop e Virginia Spoenle in sella a Coer Noble.

Con sedici binomi al via nel Team Test Pony la nostra Virginia Spoenle,  su Coer Noble ha ottenuto una brillante quinta posizione con il punteggio di 69,286% nella prova vinta dall’ amazzone tedesca Antonia Roth che si è aggiudicata tutte le competizioni di categoria nel concorso belga.  Iliana Fancello, che da quest anno gareggia per l’ Italia mentre fino all’ anno scorso portava i colori del Belgio, ha chiuso la prova in quattordicesima piazza su Abloom Dew-Drop (64,857%).

Il giorno successivo nella prova Individual la Spoenle si è migliorata salendo in quarta posizione della classifica generale con il 71,441% ancora in quattordicesima piazza la Fancello (65,045%).

La prova finale il Freestyle Pony ha suggellato l’ ottimo fine settimana di Virginia Spoenle ancora in quarta posizione finale con la percentuale di 71,642% ed ha visto un netto miglioramento per Iliana Fancello che ha chiuso la prova in nona posizione con il 68,750%.

 

There are not media published by you.