Lisa e Melanie Bartz vincenti in Portogallo

Ancora una grande prestazione per le sorelle Bartz  questo fine settimana nel CDI giovanile di Alter do Chiao in Portogallo.

Lisa Bartz con Derano (photo courtesy team Bartz).

Venerdì 27 novembre, suona l’inno di Mameli nel Team Test Young Riders. Ad apporre la firma sulla gara è stata Melanie Bartz, che non solo ha vinto in sella a Diary Dream Old, facendo registrare la percentuale del 70,412%, ma ha anche ottenuto la piazza d’onore in sella a Delgado con il 69,206%.

Doppietta italiana anche nel CDI Pony, che ha visto impegnata Lisa Bartz. La giovanissima amazzone in sella a Derano B si è aggiudicata il Team Test di categoria con la bellissima percentuale del 72,286%. L’azzurrina ha chiuso la sua doppietta personale conquistando anche la piazza d’onore della prova, questa volta in sella a Hemingway B con il 68,952%.

Melanie Bartz con Diary Dream (photo courtesy: team Bartz).

Sabato 28 novembre, ancora splendide prestazioni per le nostre azzurre in rettangolo nell’Individual Test.

Con l’ottima percentuale del 74,369 Lisa Bartz in sella a Derano B si è aggiudicata l’Individual Test in programma nel CDI Pony. La giovanissima amazzone, ma in versione Hemingway B, ha replicato la doppietta di venerdì ottenendo anche la piazza d’onore con la percentuale del 69,955.

Vittoria azzurra a firma di Melanie Bartz nel CDI riservato agli Young Rider. L’Under 21 azzurra ha vinto l’Individual di categoria chiudendo con il 70,441%. Per lei, ma in sella a Delgado, è arrivata poi anche la terza piazza della gara con una percentuale del 68,441.

Dopo le due vittorie ottenute nel Team test e nell’Individual test di Alter do Chiao in Portogallo per la giovanissima Lisa Bartz domenica 29 novembre nella giornata conclusiva della competizione, arriva anche il terzo successo. In sella al suo Pony Derano B, la giovane azzurra si è infatti, aggiudicata anche il Freestyle Test del CDI Pony portoghese.

Per Lisa e Derano è arrivata dai giudici una bellissima percentuale del 78,292.

There are not media published by you.