Campionati Italiani tutto pronto a Tortona

I Campionati Italiani Assoluti ed un CDI,  si svolgeranno dal 25 al 27 settembre presso gli impianti del C.I. Il Torrione – Tortona (AL).

Il Centro Ippico Il Torrione di tortona sede dei Campionati Italiani di Dressage 2020. (photo courtesy Centro Ippico Il Torrione).

Si sta avviando a Tortona il Campionato Italiano Dressage 2020 presso gli impianti de “Il Torrione”.

Il Centro, molto noto a livello nazionale, e non solo, per le importanti manifestazioni di salto che ospita, ha messo a disposizione del Dressage la struttura e, soprattutto, la capacita’ organizzativa e l`esperienza di Camillo Rangone Deus ex machina de Il Torrione!

Il Torrione che sovrasta il Centro Ippico a Tortona (photo courtesy: Centro Ippico il Torrione).

Il Centro ospiterà il Campionato Tecnico Assoluto nei giorni di Venerdi e Sabato  mentre alla Domenica si svolgerà il Campionato Free Style. Contemporaneamente avra` luogo un Concorso Internazionale sino a livello Young Riders e Giovani Cavalli.

Giuria di altissimo livello che annovera Giudici internazionali 5 stelle specializzati nella valutazione dei cavalli giovani.

Pur con tutte le problematiche che hanno reso molto difficile il lavoro nei mesi passati si e` registrata una buona partecipazione con circa 120 iscritti al Campionato.

Le gare, nel rispetto delle norme attualmente in vigore per la prevenzione della pandemia, si svolgeranno a porte chiuse.

Articoli correlati

There are not media published by you.