Si distingue Di Marco, oro all’ Olanda agli Europei YR

Filippo Di Marco a fine ripresa assistito dal Team Italia sul campo, riconosciamo l’ istruttrice Nausicaa Maroni, Laura Berruto capo equipe e Francesca Rapazzoli. (photo courtesy: FISE).

Filippo Di Marco  migliore prestazione azzurra nel Team Test YR.

È quello di Filippo Di Marco e Fidergald il miglior risultato degli azzurri ai Campionati Europei Young Rider di dressage, in corso di svolgimento a Budapest in Ungheria.

Il cavaliere azzurro ha messo a segno oggi, martedì 18 agosto, la migliore prestazione di squadra nella gara per Team con la percentuale del 68,765 valido per la diciannovesima posizione.

Dopo l’ingresso in rettangolo di ieri di Alice Campanella trentunesima su Gracile D.E.S. (66,647%) e di Beatrice Arturi quarantunesima su Grandeur (65,00%) oggi in campo anche il quarto componente del Team Italia: Melanie Bartz che in sella a Diary Dream Old ha chiuso quarantasettesima con il 62,059%.

L’Italia guidata da Laura Berruto ha, quindi concluso la prova a squadre con un totale di 200.412 al nono posto della classifica finale.

La medaglia d’oro a squadre è andata all’Olanda (222,940), seguita da Germania, argento con 222,030 e da Danimarca, bronzo con 215,794.

Azzurri in campo nuovamente già domani per gli Individual Test.

Articoli correlati

There are not media published by you.