Grande entusiasmo ai Campionati tricolore

Serata magica a Casale San Nicola con premiazioni e riconoscimenti.

La Consegna di un riconoscimento da parte del Comitato Organizzatore e dalla FISE a tutti i componenti del Collegio Giudicante (photo courtesy: FISE).

Dopo le premiazioni dei Campionati, si è svolta durante una serata in una atmosfera di grande entusiasmo e partecipazione la cerimonia di consegna a tutti coloro che hanno contribuito al successo organizzativo di una straordinaria edizione dei Campionati Europei Giovanili in Italia. Sono stati premiati dal Presidente della Fise tra gli altri i rappresentanti del C.O. Carlo Bernardini e Riccardo Boricchi, per il collegio giudicante Enzo Truppa, Massimo Petaccia e Eugenio Rovida. Ai Presidenti dei Comitati Regionali che hanno contribuito al successo dell’evento Gabriella Moroni e Mirella Bianconi.

È stato consegnato un riconoscimento per l’ottima assistenza tecnica prestata durante la preparazione e la manutenzione di campi gara e prova a Luca Frassi.
Agli Sponsor ed in particolare a Riccardo Volpi di AmaHorse e Lelia Polini di Kep, nonché a tutti gli artefici del successo organizzativo degli Europei Giovanili 2019, che non erano presenti per impegni contestuali, il riconoscimento della Federazione sarà consegnato in altra occasione significativa.

Standing ovation affettuosa è stata tributata da tutti gli atleti presenti per la consegna del riconoscimento a Laura Berruto, ormai da alcuni anni Capo Equipe delle squadre giovanili e ad Anna Baroni e Carlotta Blasi, che si occupano con grandissima professionalità ma soprattutto con una particolare passione, gentilezza e disponibilità per tutti dell’attività del Dipartimento negli Uffici Federali e spesso in trasferta. Altrettanto calorosa l’atmosfera durante la consegna del riconoscimento a Carola Giuliani, Mauro Battistini e Francesca Pasquini.

La serata si è conclusa con la consegna sempre dalle mani del Presidente FISE del San Giorgio a Valentina Truppa per le prestazioni in gara internazionale 2018-2019 e a tutti gli atleti che hanno partecipato ai Campionati Europei 2019, come simbolo di appartenenza ai Top Riders del Team Italia.

Oggi domenica si concludono i Campionati con l’assegnazione dei titoli tecnici Children e di tutti i Campionati Freestyle per cui oltre a prestazioni tecniche di altissimo livello l’impianto romano sarà un palcoscenico di grande spettacolo.
In mattinata si concludono anche i Campionati per Giovani Cavalli che soprattutto nella categoria dei quattro anni ha presentato un buon incremento numerico ed un ottimo livello tecnico.

Articoli correlati

There are not media published by you.