CPEDI 3* Somma Campagna.

Silvia Veratti con Zadok si è resa protagonista di una ottima performance all'internazionale di Sommacampagna.

Morale alto e ottime condizioni generali dei nostri binomi che la scorsa settimana al  CPEDI 3* di Somma Campagna, svoltosi contestualmente al CDI3*, si è concluso con il predominio azzurro sulla Germania.

Sono in piena preparazione pre-olimpica e l’Italia, rappresentata a Sommacampagna da Silvia Veratti con Zadok, Antonella Cecilia con Corlord , Sara Morganti con Royal Delight ed Andrea Vigon con Amoroso, ha totalizzato una percentuale di 428,87 staccando bene sui tedeschi che hanno chiuso con un totale del 397,06%. Oltre a Italia e Germania nel rettangolo si sono sfidati Austria, Svizzera e Repubblica Ceca e gli azzurri, impegnati nel primo appuntamento agonistico della stagione, sono stati protagonisti di ottimi piazzamenti e buone percentuali anche individualmente.

Tra i migliori a questa prima uscita stagionale: Sara Morganti e Royal Delight (grado 1 A) hanno ottenuto 71,56% nel team test, 73,50% nel championship test, e 72,00% nel freestyle; Silvia Veratti e Zadok (grado 2) hanno totalizzato 72,85% nel team test, 73,81% nel championship test, e 72,41% nella kur, proprio nel freestyle vogliamo anche sottolineare il 73,08, ottenuto da Francesca Salvadè in sella a Come on.

 

Articoli correlati

There are not media published by you.