CDI-W Varsavia: Grande Rizzo terza nello Special!

Ecco il momento della premiazione a Varsavia con la nostra Silvia Rizzo che viene premiata per il suo terzo posto nel Grand Prix Special.

Splendida ripresa per la nostra Silvia Rizzo nel Grand Prix Special dell’internazionale di Varsavia che sale sul podio con la terza posizione conquistata in sella a Donnerbube II con la percentuale del 66.867%.

La gara è stata vinta dalla svedese Michelle Hagman con Rudi’s Memory ed il 72.733% davanti all’australiana Kristy Oatley con Clive ed il 69.556%.

E’ ormai chiaro che la collaborazione instaurata tra Silvia Rizzo ed i coach Hans Peter Minderhoud ed Edward Gal, sotto la supervisione di Michele Betti, stà dando i suoi frutti, il binomio è in crescendo e gara dopo gara continua a migliorare visibilmente quindi, anche se gli Europei ed i WEG sono ancora distanti, è palpabile che si stà lavorando nella giusta direzione.

“Sono orgoglioso di Voi”, ha commentato dalla Polonia un Michele Betti entusiasta, ” avete fatto una gara eccezionale”, dichiara il tecnico rivolgendosi a Silvia e “Bubi”, anche Silvia Rizzo non può nascondere la sua soddisfazione e ci dice ” Donnerbube è stato eccezionale, sono contentissima!”.

CDI 3* Varsavia – Grand Prix Special del 22 Marzo 2012.

1° Michelle Hagman (Svezia) – Rudi’s Memory  72.733 %

2° Kristy Oatley (Australia) – Clive G  69.556 %

3° Silvia Rizzo (Italia) – Donnerbube 2  66.867 %

4° Michal Rapcewicz (Polonia) – S. Rappe   65.889 %

5° Grete Barake (Estonia) – O Hot Chocolate 64.333 %

Articoli correlati

There are not media published by you.