CDI-W Varsavia: Grande Rizzo terza nello Special!

Splendida ripresa per la nostra Silvia Rizzo nel Grand Prix Special dell’internazionale di Varsavia che sale sul podio con la terza posizione conquistata in sella a Donnerbube II con la percentuale del 66.867%.
La gara è stata vinta dalla svedese Michelle Hagman con Rudi’s Memory ed il 72.733% davanti all’australiana Kristy Oatley con Clive ed il 69.556%.
E’ ormai chiaro che la collaborazione instaurata tra Silvia Rizzo ed i coach Hans Peter Minderhoud ed Edward Gal, sotto la supervisione di Michele Betti, stà dando i suoi frutti, il binomio è in crescendo e gara dopo gara continua a migliorare visibilmente quindi, anche se gli Europei ed i WEG sono ancora distanti, è palpabile che si stà lavorando nella giusta direzione.
“Sono orgoglioso di Voi”, ha commentato dalla Polonia un Michele Betti entusiasta, ” avete fatto una gara eccezionale”, dichiara il tecnico rivolgendosi a Silvia e “Bubi”, anche Silvia Rizzo non può nascondere la sua soddisfazione e ci dice ” Donnerbube è stato eccezionale, sono contentissima!”.
CDI 3* Varsavia – Grand Prix Special del 22 Marzo 2012.
1° Michelle Hagman (Svezia) – Rudi’s Memory 72.733 %
2° Kristy Oatley (Australia) – Clive G 69.556 %
3° Silvia Rizzo (Italia) – Donnerbube 2 66.867 %
4° Michal Rapcewicz (Polonia) – S. Rappe 65.889 %
5° Grete Barake (Estonia) – O Hot Chocolate 64.333 %