Olanda i Campionati Indoor.

Il podio del Big Tour ai Campionati Olandesi Indoor 2012 con da sinistra a destra: Marlies van Baalen, Madeleine Witte-Vrees e Stephnanie Peters (photo courtesy: KNHS).

A causa dei focolai di Rinopolmonite i Campionati Olandesi Indoor avevano subito una cancellazione a data da destinarsi poi la situazione è rientrata, in assenza di nuovi casi, e così nel corso dello scorso fine settimana si sono svolte ad Ermelo le gare delle categorie Big Tour, Small Tour e ZZ-zwaar  (corrispondente grosso modo alla nostra M).

Dominio dell’amazzone Madeleine Witte-Vrees che ha vinto il Big Tour con Vontango B (Contango x Jazz),conquistando prima la vittoria nel Grand Prix con il 73.16%, poi vincendo anche la Kur con il 76.92% portandosi ad una media di 75.04%.

Nel Grand Prix hanno partecipato anche Patrick van der Meer con Uzzo (Lancet x Indoctro) giunti secondi con il 72.84% ed Hans Peter Minderhoud terzo con Withney van’t Genthof (Ferro x Balzflug) con il 69.75%, entrambi hanno poi deciso di non partecipare al Freestyle lasciando dunque salire in classifica Marlies van Baalen che ha conquistato la medaglia d’argento con Miciano ed il 70.84% di media mentre il bronzo è andato a Sthephanie Peters con Vitana ed una media del 69.78%.

Nello Small Tour ancora Madeleine Witte-Vrees conquista l’oro con lo stallone Wynton (Jazz x Matador), vincendo il Prix St Georges con il 73.20% ed il Freestyle con il 76.71% portandosi ad una media del 74.96%.

Nella categoria ZZ-zwaar l’oro va al collo di Lynne Maas con la femmina di 8 anni Zamora (da Crack) che venerdì nella ripresa tecnica ottiene il 70.57%, nel freestyle il 75.92% con una media totale del 73.25%

A completare i Campionati 2012 mancano ancora le categorie da L2 a ZZ-light in programma dal 30 al 31 Marzo e Ponies in programma il 6 e 7 Aprile.

Articoli correlati

There are not media published by you.