Sanavio superstar ad Ermelo!

Riccardo Sanavio vince con lo stallone morello Dark President il freestyle dello Stallion of the Year di Ermelo con il 74,87%.

Riccardo Sanavio e Dark President nel giro d’ onore ad Ermelo dopo la magnifica vittoria nello Stallion of the Year Freestyle. (photo © LL-FOTO.DE).

Tra le finale di Campionato del Mondo dei 5 e 6 anni si è svolto l’ Intermediaire I Freestyle valido per il prestigioso Stallion of the Year Show, è stato l’ affascinante Dark President D&R a segnare il miglior punteggio in rettangolo agli ordini di uno strepitoso Riccardo Sanavio. Nel Prix St Georges di sabato il figlio di  Wynton aveva ottenuto la seconda posizione ma questa volta il cavaliere azzurro del team Glock non si è lasciato scappare l’ occasione di andare a segno e conquistare una fantastica vittoria davanti ad un pubblico incantato dalla loro performance.

Per Dark President (da Wynton x G.Ramiro Z) e Riccardo Sanavio si trattava del loro primo concorso internazionale , lo stallone ha impressionato nel trotto allungato e per appoggiate davvero espressive, nel complesso insieme a Riccardo un “quadro” bellissimo di classe, armonia, potenza ed eleganza . Una ripresa eseguita con le orecchie del talentuoso morello sempre puntate in avanti per una performance quasi senza sbavature, l’ unica cosa a cui il cavallo si deve ancora abituare  è agli applausi ma certamente sotto la sella del nostro Riccardo si abituerà presto.

Everdale e la britannica Charlotte Fry si sono dovuti accontentare della piazza d’ onore con il  74.23%, terza piazza per Belamour montato dalla norvegese Alexandra Gamlemshaug Andresen con una percentuale di 72,6.

Articoli correlati

There are not media published by you.