Laus, Rizzo e Sansone in rettangolo

Dal 2 al 5 marzo, tre binomi azzurri per tre competizioni internazionali.

Silvia Rizzo e Sal, qui con coach Michele Betti, pronti al rientro nel giro internazionale. (photo courtesy: Hof Marabunta).

Dopo Nizza, nuovi appuntamenti per il dressage Azzurro oltre le Alpi, nei rettangoli di tre appuntamenti internazionali di grande risalto.

Comincia con l’impegnativo CDI5* di Dortmund l’anno internazionale di Pia Laus e Shadow 660 che avevano concluso le competizioni internazionali del 2016 con un quinto e sesto posto nel CDI4* di Oldenburg.

Le arene belga di Lier accoglieranno invece l’ amazzone del Team Equitago Viola Lucrezia Sansone che in sella a Fiero Old si impegnerà nel CDIJ. Alle spalle della giovane amazzone un 2016 dal bilancio positivo, concluso con gli ottimi riscontri avuti dalla partecipazione ai Campionati Italiani a Caselle di Sommacampagna, competizione che le ha procurato un meritato argento.

A Valencia, Spagna, Silvia Rizzo e Sal prenderanno parte al Big Tour del CDI3* in programma, lo stesso dove, nel 2016, portò loro il terzo posto nel Freestyle del primo weekend di gare.

There are not media published by you.