Azzurri in rettangolo alla AGRAVIS-Cup di Oldenburg:

Tiozzo e Laus-Schneider nel prestigioso rettangolo tedesco di Oldenburg.

Leonardo Tiozzo e Black Desert debutteranno ad Oldenburg nel circuito internazionale in un prestigioso 4 stelle (photo © Equestra Group / tuttoDRESSAGE).
Leonardo Tiozzo e Black Desert debutteranno ad Oldenburg nel circuito internazionale in un prestigioso 4 stelle (photo © Equestra Group / tuttoDRESSAGE).

Si prospetta un weekend interessantissimo per il dressage azzurro. Pia Laus-Schneider e Leonardo Tiozzo, che vivono e lavorano entrambi  in Germania, rappresenteranno il tricolore in una impegnativa competizione internazionale 4* organizzata ad Oldenburg in occasione dell’ AGRAVIS-CUP.

Saranno 19 i binomi a sfidarsi in rettangolo, tra cui binomi del calibro di Inessa Merkulova con Mister X, Marina Aframeeva su Vosk, Fabienne Lütkemeier su Sole Mio 5.

Leonardo Tiozzo sarà in gara in sella al nuovo partner, Black Desert. Il binomio, formatosi presso le scuderie tedesche di Arnd Erben, nonostante la poca conoscenza reciproca ha già dimostrato di avere una buona affinità. L’arena di Oldenburg rientra quindi nel piano di affiatamento e di messa a punto interni, oltre che come verifica dei progressi fatti nelle ultime settimane.

Altro discorso per Pia Laus-Schneider che in sella al suo Shadow 660 ha già maturato un più lungo affiatamento, gara dopo gara il binomio continua a mostrare una progressione impressionante. L’ultimo podio solo dieci giorni fa al CDI4* di Munich.

Non resta che attendere che l’arena di Oldenburg apra i propri cancelli per assistere all’ottimo dressage dei nostri atleti, Pia Laus-Schneider e Leonardo Tiozzo.

Articoli correlati

There are not media published by you.