La FEI punta alla crescita dei propri funzionari con un nuovo gruppo interno

Formato il Gruppo di Lavoro con l’incarico di proporre nuovi metodi per migliorare ogni aspetto della carriera dei funzionari FEI, di tutte le discipline.

F.E.I. Federazione Equestre Internazionale (credit ©FEI)
F.E.I. Federazione Equestre Internazionale 

Come anticipato nel corso dell’ultimo FEI Sport Forum 2016, ha preso forma in questi giorni un nuovo Organismo Interno. Lo scopo primario consiste nello studiare ed implementare metodi in grado di migliorare ed equilibrare la gestione degli aspetti più importanti della carriera di un funzionario FEI, quali la formazione, l’aggiornamento e il progresso nella professione.

Il Gruppo voluto dalla Federazione Equestre Internazionale sarà presieduto dal canadese Mark Samuel, coadiuvato da un team di 4 membri: Frances Hesketh-Jones Triulzi (ITA), Brigitte Elise Mathias (NAM), Sönke Lauterbach (GER) e Peter Bollen (BEL), e coinvolgerà nelle decisioni i comitati rappresentativi dei funzionari delle discipline equestri del Dressage (IDOC), salto ostacoli (IJOC) e del completo (IEOC).

Già fissato il primo incontro. Due giorni, il 12 e 13 settembre, presso la sede FEI, al quale ne seguirà un secondo ad inizio 2017. Per il mese di aprile è prevista invece la discussione delle proposte con la Federazione. Eventuali modifiche alle norme FEI verranno successivamente prese in esame nel mese di novembre per l’eventuale successiva entrata in vigore a partire dal Gennaio 2018.

Articoli correlati

There are not media published by you.