Chablis ha passato positivamente la visita veterinaria

Valentina Truppa e Fixdesign Chablis scenderanno in arena

Valentina Truppa e Chablis scenderanno in rettangolo (photo © Valentina Truppa & Friends / Marta Fusetti).
Valentina Truppa e Chablis scenderanno in rettangolo a Rio (photo © Valentina Truppa & Friends / Marta Fusetti).

Emergenza veterinaria rientrata per Fixdesign Chablis, confinato ieri nella Holding Box a seguito di un lieve infortuio auto-procuratosi. E così avremo il piacere di assistere alla prova dell’appuntato dei Carabinieri ed atleta olimpionica Valentina Truppa nella fantastica cornice della Deodoro Arena.

L’amazzone Valentina Truppa a Rio de Janeiro è visibilmente sollevata dalla notizia ricevuta a seguito del secondo controllo veterinario e dall’ Italia Vincenzo Truppa ha così commentato: “Rinnovo il mio ringraziamento al veterinario ed ai Capi Missione FISE, il Dr. Eleuteri e Andrea White; mi sono rimesso a loro per ogni decisione. Un ringraziamento speciale a Ton de Ridder, per il fattivo supporto che ci sta dando. Una fantastica persona ed un grande professionista.

” Oggi il cavallo molto meglio! Restano comunque incrollabili i nostri principi : prima di tutto la salute del cavallo, quindi ho parlato con Valentina e se domani in campo prova dovesse aver dei dubbi, senza esitazioni lo ritirera’. Fit to compete e’ si un principio paramount Fei, ma sopratutto mio e di Valentina!!!!”

Articoli correlati

There are not media published by you.