Kep Italia e FISE ancora insieme

Prosegue la proficua sinergia per lo sport sicuro.

Lelia Polini, Amministratore Delegato di KEP Italia, al centro durante l' evento Volti Dell' Equitazione‬!(photo courtesy: KEP Italia).
Lelia Polini, Amministratore Delegato di KEP Italia, al centro durante l’ evento Volti Dell’ Equitazione‬. (photo courtesy: KEP Italia).

La nota azienda produttrice di caschi protettivi realizzati secondo i più elevati standard di sicurezza, nel rispetto dei regolamenti sportivi nazionali ed internazionali, continua a supportare con il suo marchio la Federazione anche per tutto il 2016.

L’accordo siglato prevede la fornitura da parte di Kep Italia di caschi per le rappresentative italiane impegnate nei più importanti eventi internazionali della stagione agonistica, come i campionati d’ Europa e le  Coppe delle Nazioni, delle  discipline del salto ostacoli, concorso completo, dressage, attacchi, horse-ball, reining, endurance e paradressage, sia nell’ambito delle categorie giovanili che in quelle riservate ai senior.

Il marchio Kep consolida così il binomio vincente con la Fise, che rafforza e potenzia l’importanza della adeguata protezione attraverso il casco che va indossato sempre durante la pratica del nostro sport.

Articoli correlati

There are not media published by you.