CDI 3* Biarritz: bene gli Italiani!

Riccardo Sanavio in sella a Lullaby

Anche domenica gli italiani a Biarritz si sono distinti con Riccardo Sanavio che ha ottenuto il terzo posto nel Young Riders Freestyle con un punteggio del 70,825% davanti a lui solo gli olandesi con Machteld Hoeflake che ha ottenuto una percentuale del 74,725% in sella a Paso Doble e Maxime Osse con il 71,900% su Navarro.

Ancora una buonissima giornata sabato per gli italiani in gara al CDI 3* di Biarritz in Francia,  Riccardo Sanavio ha conquistato una posizione sul podio con il terzo posto nella ripresa Individual Test Young Riders in sella a Lullaby ed una percentuale del 67,553%, davanti a lui s Machteld Hoeflake che ha ottenuto una percentuale del 71,237% in sella a Paso Doble e Maxime Osse con il 68,053% su Navarro. Venerdì  Riccardo Sanavio aveva ottenuto un ottimo 5° posto nel Team Test Young Riders con un punteggio di 65,500% con Lullaby nella gara vinta dal solito  Machteld Hoeflake

Camilla Mauro vincitrice del Team Test Junior a Biarritz.

E Camilla Mauro ha fatto l’en plein anche domenica vincendo il Juniors Freestyle con un punteggio di 71,825% dopo che già  sabato aveva conquistato il gradino più alto del podio nell’Individual Test Juniors con una percentuale del 67,079% e venerdì aveva ottenuto una magnifica vittoria nel Team Test Junior con un punteggio di 65,649% in sella a S. Stefano Francis

Nella ripresa Grand Prix di venerdì 21 ottobre vittoria al portoghese Goncalo Carvalho in sella a Rubi con un punteggio del 69,702% davanti alla britannica Emile Faurie su Elmegardens Marquis con il 69,383% e l’australiana Mary hanna che con Umbro ha ottenuto il 68,340%.
Domenica 23 ottobre si avranno: finale cavalli 5 anni, Freestyle Ponies, Freestyle Juniors, Freestyle Intermdiaire 1, Grand Prix Freestyle e Young Riders Freestyle.

Nei quattro giorni di gara al Club Hippique de Biarritz si affronteranno 73 concorrenti con 101 cavalli e saranno rappresentate ben 19 nazioni.

Questa la classifica del Freestyle Junior di domenica 23 ottobre.

 

 

Questa la classifica del Freestyle Young Riders di domenica 23 ottobre.

 

Questa la classifica dell’Individual Test Junior di sabato 22 ottobre.

Questa la classifica dell’ Individual Test Young Riders di sabato 22 ottobre.

Questa la classifica del Team Test Junior di venerdì 21 ottobre.

Questa la classifica del Team Test Young Riders di venerdì 21 ottobre.

 

 

 

 

Questa la classifica del Grand Prix Freestyle  di domenica 23 ottobre.

Questi i risultati del Grand Prix  di venerdì 21 ottobre:

 

Tra le gare svoltesi giovedì da rilevare il successo del binomio olandese composto da Joyce Lenaerts (allieva di Anky van Grunsven)  con Beukenvallei’s Ubique nel Prix St Georges con un punteggio del 70,974% davanti alla connazionale Karen Nijvelt in sella a Wall Street con il 67,447%.

Questi i risultati del Prix St Georges di giovedì 20 ottobre:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'olandese Joyce Lenaerts vincitrice del Prix St Georges con Beukenvallei's Ubique a Biarritz

 

Articoli correlati

There are not media published by you.