Lipiza pronta per la tappa dell’ Alpe Adria

Possibilità di gareggiare in tutte le categorie FEI, Young Horses incluse.

Cristina Pilella con Dior protagonista nel CDI 3* sloveno. L' amazzone della Scuderie di Montemerlo sarà nuovamente in rettangolo a Lipiza dove porterà anche Hofnarr. (photo © tuttoDRESSAGE).
Cristina Pilella Proto con Dior protagonista nel CDI 3* sloveno. L’ amazzone della Scuderie di Montemerlo sarà nuovamente in rettangolo a Lipiza dove porterà anche Hofnarr. (photo © tuttoDRESSAGE).

Lipiza in Slovenia ospiterà da venerdì 24 giugno fino a domenica 26 giugno  la gara di qualificazione del Trofeo Alpe Adria Dressage Cup. Alla gara parteciperanno concorrenti provenienti dalla Slovenia, Italia e Austria.

Per incoraggiare i cavalieri a partecipare al concorso l’ organizzazione ha previsto l’ inserimento di tutte le categorie FEI fino al Grand Prix Special includendo anche le categorie FEI per i Giovani Cavalli, che non rientrano nella Alpe Adria Cup.

Sicuramente una bella occasione anche per tanti binomi italiani di andare a fare esperienza in un rettangolo assolutamente prestigioso ma anche tecnicamente molto valido con i suoi bei fondi.

Il Trofeo Alpe Adria Dressage Cup si svolge per il decimo anno consecutivo, quest’ anno nessuna tappa si svolgerà in Italia.

Articoli correlati

There are not media published by you.