CDIU25 Prangind: Alice in Svizzera fa esperienza

Alice Redaelli e Bonaire van de Motelhoeve al loro primo internazionale fuori dall’ Italia saggiano il terreno nell’ Under 25.

Alice Redaelli e "Bonny" (photo © tuttoDRESSAGE).

L’ azzurra venerdì nell’ Intermediaire II ha concluso in  quarta posizione con il 62,9 per cento nella gara vinta dall’ elvetica Tamara Lucia Ross con Amaretto, mentre oggi sabato 7 maggio ha gareggiato nel Grand Prix U25 chiudendo la sua gara sempre in quarta posizione ma con un timido 59,6 per cento, vittoria per il binomio svizzero composto da Andrina Suter e Axiom.

“Non abbiamo fatto particolari errori ma il cavallo entrato in campo si è messo parecchio dietro alle gambe e abbiamo preso 62.9 per cento nel , mentre oggi purtroppo abbiamo avuto ancora lo stesso problema ma in aggiunta anche un po’ troppi errori, specialmente nelle figure a coefficiente doppio che quindi ci hanno penalizzato molto, abbiamo preso 59.6.” Racconta Alice Redaelli contattata da tuttoDRESSAGE in Svizzera. ” Speriamo vada meglio domani con la kur.  In fondo è il nostro primo internazionale all’estero in U25 e sono le prime esperienze a livello GP sia per me che per Bonaire.”

Quattro soltanto i binomi in gara che domani si ripresenteranno per l’ ultima prova, il Freestyle, a partire dalle 11 e 30 e dove Alice sarà la prima a scendere in rettangolo.

Articoli correlati

There are not media published by you.