CDI3* Mariakalnok: L’ Ungheria apre le porte agli Azzurri

Tanti i binomi italiani giunti in Ungheria per il CDI3* Mariakalnok, in programma fino al 1 Maggio.

Leonardo Tiozzo e Randon attesissimi nella categoria Grand Prix a Mariakalnok (phot © EquestraGroup).

Inizia oggi con il Vet-Check di rito l’appuntamento internazionale in Ungheria, prova alla quale hanno deciso di partecipare ben 12 binomi azzurri a rappresentanza di tutte le categorie.

La competizione vera e propria prenderà il via domattina nella “Main Arena” con la prova Juniores Team Test. A rappresentanza della categoria, scenderanno in rettangolo per l’Italia Lucia Berni con Ebony e Ginevra Coperchio su Hilltop Don Rodrigo entrambe portacolori di Aironi Dressage di Reggio Emila oltre ad Alice Campanella in sella a De Miro

Nella categoria Children toccherà a Maria Vittoria Duranti su Coco Fee, Andrea Neri in sella a Pearl Harbor ed Alessia Volpini con May rappresentare i nostri colori.

Due i binomi nella categiria Young Riders, Francesco Neri  al debutto internazionale con  Raffaldo e Xenia Herta Schumann che affronterà l’arena con Remidemi e Samba Khan. Altrettanti saranno i binomi nella categoria Pony, con due amazzoni di Aironi Dressage: Mael Bombaci in sella a Popcorn WE e Ludovica Perbellini su Blakt’s Thomas.

La brava Claudia Montanari, impegnata con ben quattro “aironcine” sarà in gara con il fantastico frisone nero Titus Fan De Marren e rappresenteranno i colori azzurri nello Small Tour, con il Prix St. Georges in programma dalle 16.30.

Leonardo Tiozzo e Randon dovranno attendere sabato 29 per fare il proprio ingresso nella Main Arena, dove è in programma il primo appuntamento con il Big Tour.

In Ungheria era attesa in rettangolo anche Ester Soldi ma purtroppo il laboratorio di analisi non ha consegnato in tempo per partire il test della Morva dei suoi cavalli.

Articoli correlati

There are not media published by you.