Team San Giacomo inizio stagione col “botto”

A conclusione del Naz. C in programma domenica 10 Aprile presso le strutture della Scuderia San Giacomo, sono moltissimi i podi conquistati dalla squadra di Paola Lerma Zara.

Edoardo Zara premiato da Ester Soldi al CDN C a Roccagrimalda (photo courtesy: Scuderia San Giacomo).

La giornata ha avuto inizio con tre debutti in gara per le piccolissime amazzoni Eva Pesce, Marzia Puppo e Giada, che con il mitico shetland Balù hanno conquistato tre percentuali di tutto rispetto, più del 68% per Eva al primo posto, 66% per Giada al secondo e 64% per Marzia sul terzo gradino.

Paola Lerma e Waterworld nel Prix St Georges (photo courtesy: Scuderia San Giacomo).

Pioggia di punti anche quelli di Rachele Maghini e il suo nuovissimo fuoriclasse Dunrath Muldoon, primi in E300 con il 68% e in F200 con più del 64%,…fieno in cascina per il Progetto Giovani 2016. Benissimo anche Nicla Sciutto con Fiorile, terzi sia in E300, con più del 65%, si in F200, con il 61,29%; percentuali valide entrambe per il progetto Giovani.

Nicla Sciutto e Fiorile (photo courtesy: Scuderia San Giacomo).

Ottime le performance degli iscritti al Trofeo Pony Dressage, che vedono Arianna Ungurean su Cioccolata finire la sua E80 al terzo posto con un bel 66% ed Edoardo Zara, per l’occasione soprannominato “pigliatutto”, sfondare il muro del 70% con entrambi i pony in E80 e superare il 66% in E100, conquistando sempre i primi due gradini del podio insieme al suo amato Pigro e alla “new entry” Flekkie.

E’ podio anche per Carolina Corbari con Cardaggiu, terzi in E100, e grande successo per Carola Ferraro con Fast and Furious, al loro comune debutto in dressage, con più del 63% sia in E200 che in E300.

Niente male Waterworld (Otto per gli amici) e Paola Lerma Zara insieme in Prix Saint George, che aprono la stagione di gara con più del 63%,…..stay tuned,…siamo solo all’inizio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 × due =

Articoli correlati

There are not media published by you.