Isabell Werth a Roma da Equestria per un clinic

La leggenda vivente del dressage sarà a Roma al Centro Ippico Equestria probabilmente nel mese di ottobre.

Isabell Werth (photo © tuttoDRESSAGE.it / Marco M. Racca).

Siamo in grado di anticipare ai nostri lettori  che Isabell Werth terrà un esclusivo clinic presso la bellissima struttura di Equestria a Roma.

Il clinic sarà centrato sul lavoro dei  giovani cavalli fino a livello Grand Prix per imparare dalla regina del dressage il modo migliore per approcciarsi al lavoro ed alla progressione del cavallo. La data è in via di definizione e verrà comunicata nei prossimi giorni.

“Noi pensiamo di premiare questa disciplina con questo evento straordinario per l’Italia, perché in fondo, Isabell Werth non ha mai tenuto incontri di questo genere nel nostro paese, è l’ amazzone più rappresentativa di questa disciplina nella storia del dressage. Insomma, credo che avere quì Isabell Werth per noi sarà un onore e dovrebbe essere un piacere per tutti gli appassionati di dressage poter intervenire in questo stage clinic che lei terrà quì a Roma al Centro Ippico Equestria.” Spiega Fabrizio Moro.

“Dopo il CDN B del mese scorso dove siamo rimasti soddisfatti del buon risultato, siamo fieri di essere riusciti a dare una risposta in questa città a questa disciplina, che può sembrare di nicchia, ma che in realtà è un avvicinamento a quella che è la perfezione equestre. Isabell ci  onorerà della sua presenza, siamo fieri di poterla ospitare e speriamo di creare un evento straordinario”.

A Fabrizio Moro fa eco Francesca Pozzi: ” Abbiamo rilevato questa azienda da circa diciotto mesi, abbiamo avuto un avvicendamento del personale come istruttori, e oggi pensiamo di offrire  l’eccellenza nella capitale e forse anche in Italia, chi legge tuttoDressage sa bene che  per le Olimpiadi di Rio è candidato anche il nostro Leonardo Tiozzo che, insieme a Maria Cristina Proietti, è il reggente della nostra scuola di dressage, segue i giovani in età agonistica e rappresenta l’Italia nel mondo. L’ opportunità di avere la Werth a Roma da Equestria per un esclusivo clinic è una grandissima opportunità di crescita per questa disciplina in Italia.”

Isabell Werth vanta al suo attivo la partecipazione a quattro Olimpiadi dove ha ottenuto ben cinque medaglie d’ oro inoltre ha guadagnato nella sua carriera sei medaglie d’ oro ai Campionati Mondiali e sette ai Campionati Europei.

Prossimamente sarà possibile prenotare online la partecipazione come auditori  attraverso tuttoDRESSAGE, per maggiori informazioni email redazione@tuttodressage.it.

 

 

There are not media published by you.