World Cup Final la FEI chiude in corsa la lineup per Göteborg

Dopo la raffica di ritiri celebri, la FEI costretta a chiamare le “riserve”

 

Terhi Stegars con lo stallone Axis sarà a Göteborg per la Finale di Coppa del Mondo, completo finalmente l' elenco dei partecipanti (photo © tuttoDRESSAGE.it / Marco M. Racca).

L’amazzone belga Jorinde Verwimp, ricevuto l’invito dalla FEI, con una nota ha comunicato che per problemi organizzativi e tempistiche incompatibili non avrebbe potuto prendere parte all’evento con il DWB Tiamo. Un rifiuto, questo, che ha consentito ad un altro binomio di salire sul treno per Göteborg il prossimo 25 Marzo.

A completare la lista dei partenti ci sarà l’amazzone finlandese Terhi Stegars con lo stallone Axis, ben lieta di poter prendere parte ad un evento così importante, che aveva perso un po’ del proprio charme dopo il ritiro quasi simultaneo di atleti del calibro di Isabell Werth, Edward Gal, Beatriz Ferrer-Salat, Diederik van Silfhout e Charlotte Dujardin, ritiro che aveva creato per la FEI la necessità di riempire i buchi da loro lasciati nella starting list invitando alla competizione gli atleti come Jorinde Verwimp che, in seguito ai ritiri, avevano acquisito il diritto a parteciparvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattro × 3 =

Articoli correlati

There are not media published by you.