CDI-P Nizza: Bravissime le Azzurre, con Mael seconda. Vince la belga Meyssen.

Anche nell’individuale, due terzi del podio si tingono di azzurro le “aironcine” di Claudia Montanari impressionano in Costa Azzurra. Tahnee Meyssen chiude davanti a tutti.

In grande crescita Mael Bombaci che a Nizza si è vista scappare la vittoria per un errore ma i suoi punteggi sono in grande miglioramento (photo © tuttoDRESSAGE.it / Marco M. Racca).

Con una classifica che fotocopia fedelmente quella del Team Test di ieri, Mael Bombaci su Popcorn WE è ancora protagonista di una bellissima prova che chiude con 68.740% guadagnandosi la seconda posizione, meno di un punto percentuale dietro la vincitrice Tahnee Meyssen su Matcho D Van Prinsenhof’s che termina la propria gara con 69.419%.

Ludovica Perbellini centra un altro terzo posto e con Blackt's Thomas c'è sempre più feeling. (photo © tuttoDRESSAGE.it / Marco M. Racca).

Nuovamente al terzo posto Ludovica Perbellini in sella a Blakt’s Thomas con 66.504%, mentre al quinto posto, Cecilia Magni chiude una bella prova con 64.472% in sella a FS Cascada.

CDI-P Nizza – FEI Ponies Individual Test – 20 Febbraio 2016
Giuria: Nivelle – Andersson – Tissot

1° Tahnee Meyssen (Belgium) – Matcho D Van Prinsenhof’s – 69.419%
2° Mael Bombaci (Italy) – Popcorn WE – 68.740%
3° Ludovica Perbellini (Italy) – Blakt’s Thomas – 66.504%
4° Clara Mourlon Beernaert (Belgium) – Don’t Dream WE – 65.407%
5° Cecilia Magni (Italy) – FS Cascada – 64.472%

Articoli correlati

There are not media published by you.