Laura Conz Palma al Merito dal CONI

Lunedì 8 febbraio al Crown Plaza di Padova, nel corso del Galà organizzato dal Comitato Regionale Veneto, il Capo Dipartimento Dressage ha ricevuto l’ importante onoreficenza del CONI.

Laura Conz in un momento di grande gioia al termine dei Campionati Italiani 2015 ad Arezzo (photo © tuttoDRESSAGE.it / Marco M. Racca).
La Palma al Merito Tecnico per il Dressage di Laura Conz.

Grande soddisfazione per Laura Conz già insignita per ben sei volte della medaglia di bronzo al Valore Atletico, per i risultati ottenuti come amazzone nel dressage grazie ai risultati di una carriera ricca di grandi soddisfazioni comprese le partecipazioni alle Olimpiadi ed a diversi Campionati Europei.

Laura Conz questa volta ottiene l’ importante Palma al Merito Tecnico per i risultati raggiunti a livello tecnico nella disciplina del dressage.

“Sapevo che era nell’ aria da un po’ di tempo”, ci spiega Laura Conz raggiunta telefonicamente da tuttoDRESSAGE, “ma ricevere l’ onoreficenza nelle mie mani è stata una grandissima emozione oltre che soddisfazione”. Commenta la Responsabile del Dipartimento Dressage della FISE.

 

Articoli correlati

There are not media published by you.