Equestria in bella evidenza a Terracina

Nel CDN B disputato il 17 e 18 ottobre presso l’ ASD Hermada.

Da sinistra a destra Camilla Iacometti, Cristina Proietti, Carolina Arancia Federici, Giuseppe Greco e Leonardo Tiozzo sorridenti per la buona prova di Equestria a Terracina (photo courtesy: Circolo Ippico Equestria).

Il Circolo Ippico Equestria di Roma si è distinto, come ormai sta’ diventando abitudine, anche nel nazionale B disputato nel fine settimana.

Capitanati niente meno che da Leonardo Tiozzo, azzurro della nazionale ai Campionati Europei 2015 di Aachen ed ai Campionati Mondiali di Caen 2014, amazzoni e cavalieri di Equestria hanno fatto per l’ ennesima volta bottino di trofei.

Tra i giovanissimi si sono distinti nomi emergenti del dressage laziale con la bravissima Carolina Arancia Federici in sella ad Elca che ha vinto le ID 20 e ID 30 con ottimi punteggi tra il 72 ed il 73 per cento, molto bene anche Camilla Iacometti seconda nelle cat. E210 ed E300  oltre che terza nella Kur E con RTS-Cosmo.

Buona prova di Barbara Pasquarelli con Luitnenant che vince il Prix St. George mentre Giuseppe Greco ha gareggiato con Klassic Star nella  F105 e nella F200.

In rettangolo anche Leonardo Tiozzo con Karina, cavalla molto interessante per metà spagnola e per metà tedesca, che con l’ azzurro ha gareggiato in M e continua a crescere in preparazione e confidenza con l’ arena di gara prima di passare a livello small tour dove potrà cominciare a mettere in maggiore evidenza il suo talento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattro × uno =

Articoli correlati

There are not media published by you.