CDI 3* Vidauban: italiani in arrivo.

Lo Spring Tour di Vidauban vedrà in gara molti dei migliori binomi italiani in cerca di gloria e di punti per la ranking list. (photo courtesy: Domaine Equestre des Grands Pins).

Si stanno muovendo da tutta Italia i van con destinazione Vidauban in Francia dove a partire da Mercoledì 22 parte lo Spring Tour con due concorsi internazionali a 3 stelle.

Sono molti le amazzoni ed i cavalieri italiani impegnati nello Spring Tour francese sulla Costa Azzurra che hanno preferito appunto la trasferta di Vidauban al più lontano Sunshine Tour spagnolo.

Nella categoria Cavalli di 5 anni è impegnata Valentina Truppa con Nilo del Castegno reduce dall’ottimo punteggio ottenuto al CDN di Manerbio valido per la Coppa Italia, si confronterà con altri 8 binomi provenienti dal resto dell’Europa.

Nei Pony due sono le giovanissime amazzoni italiane in gara con tanta voglia di fare bene si tratta di: Alice Campanella con Flamenco Star 2 e di Valentina Remold con Wonderboy mentre sono tre le amazzoni italiane impegnate tra i Juniores con: Valentina Croce in sella a Djamila, Camilla Mauro con Der Kleine Lord e con Santo Stefano Francis ed ancora Flaminia Veneziani con Pavonia.

Poker di iscritti italiani nei Young Riders con Chiara Biliotti su What’s Up 6, Maria Azul Marinoni con Fantast 0271, Marialessia Pancani con Shazon ed Arianna Petroncini con Royal Angelo 0004.

Nello Small Tour (cavalli tra i 7 ed i 9 anni) tre amazzoni difenderanno i nostri colori con Nausicaa Maroni su Rockabella, Claudia Montanari con Don Willpower e Lord Moppel oltre a Cristina Pilella Proto con Dior mentre nello Smal Tour che sarà combattutissimo con ben 42 binomi partecipanti ci saranno: Gloria Colombo con Goldeneye 7, Monica Iemi con Vancouver, Nausicaa Maroni con Legolas, Ester Soldi con Wiena’s Dream e Valentina Truppa con Liciano.

Nel Big Tour under 25 saranno impegnate Micol Rustignoli con Corallo Nero e Federica Scolari con Beldonwelt mentre nel Big Tour per l’Olympic Grand Prix Special troveremo: Anna Paprocka Campanella con Rugby, Claudia Montanari con Hilltop Don Rodrigo ed Ester Soldi con Harmonia a lottare contro alcuni tra i più forti binomi internazionali in cerca degli ultimi punti per migliorare la loro posizione nella ranking list e cercare di salire sull’ultimo treno per le Olimpiadi di Londra.

Il bellissimo Domaine Equestre des Grands Pins a Vidauban dove si svolgerà lo Spring Tour. (photo courtesy: Domaine Equestre des Grands Pins).

Questo il programma della prima settimana dove la prima azzurra ad essere impegnata in rettangolo sarà Valentina Truppa che mercoledì 22 scenderà in gara nella categoria giovani cavalli di 5 anni con Nilo del Castegno ed il numero di testiera numero 306, lo stesso giorno si svolgerà anche la gara dei 6 anni e l’Intermediaire II

Giovedì 23 si svolgranno l’Intermediaire II under 25, il Prix St Georges per cavalli tra i 7 ed i 9 anni , il Prix St Georges,  il Grand Prix per cavalli tra gli 8 ed i 10 anni ed il Grand Prix qualificante per il Freestyle.

Venerdì 25 ci saranno di nuovo in gara i cavalli giovani di 5 e 6 anni, si svolgeranno inoltre il Pony Preliminary Test , il Junior Preliminary Test , il Young Rider Preliminary Test, l’ Intermediaire I (7-9 anni), il Grand Prix qualificante per il GP Special.

Sabato 26 di nuovi in scena Ponies, Juniors e YR con il Team Test, si svolgeranno il Grand Prix under 25, l’Intermediaire I, l’Olympic Grand Prix (8 -10 anni), il Grand Prix Freestyle ed il Grand Prix di Consolazione.

Domenica 27 Individual Test per Ponies, Juniores e YR, Intermediaire I Freestyle, Olympic Grand Prix Special e Grand Prix di Consolazione.

 

Articoli correlati

There are not media published by you.