Malmo 2015: le Azzurrine dei pony convocate!

La FISE, Federazione Italiana sport Equestri, ha reso noto l’elenco delle atlete convocate per gli Europei Pony in Svezia.

La giovane amazzone siciliana Mael Bombaci attesa a Malmo per la sua prima convocazione in nazionale per i Campionati Europei Pony (photo © tuttoDRESSAGE).

Atleti azzurri di nuovo pronti a partire. Dopo le fatiche dei Campionati Europei di Vidauban, competizione che ha visto impegnate in terra francese le categorie Junior, Young Riders e, per la prima volta, Children, questa volta è il turno della categoria Pony.

La FISE ha selezionato i quattro migliori esponenti e ha chiesto loro di  portare in alto il Tricolore ai prossimi Campionati Europei di categoria in programma a Malmo, Svezia, dal 3 al 9 Agosto prossimi.

E’ l’occasione per dimostrare all’Europa il proprio talento, giacché in patria il loro nome è più che conosciuto. Ecco quindi chi ci rappresenterà nelle arene di Ridersborg: Mael Bombaci su Popcorn We, Caterina Neri su Blakt’s Thomas, Viola Lucrezia Sansone su Real Nice Boy e Nina Teresa Zennaro su Duesmann.

L’ultima volta che le abbiamo viste partecipavano insieme, l’una contro l’altra, al CDIP di Arezzo agli inizi di Giugno, solo pochi giorni dopo essere tornate dagli Internazionali di Lipica. In entrambe le competizioni le nostre Azzurre si sono distinte per classe e risultati.

A Malmo non sarà certo una passeggiata, ma quando mai un campionato europeo lo è?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

8 + 8 =

Articoli correlati

There are not media published by you.