La strada per Vidauban è illuminata da giovani talenti
Comunicati ufficialmente i nomi di chi sarà a Vidauban

Passa dal Dipartimento Dressage il comunicato della FISE contenente l’elenco dei nomi di coloro che andranno a Vidauban per rappresentare il dressage azzurro ai Campionati Europei Giovanili.
Per la categoria Young Rider: Anna Chiara Menin con Donatello Van de Helle, Chiara Prijs Vitale con Kingsley Dior, Francesca Rapazzoli con Classiker 10 e Xenia Herta Schumann con Remidemi.
Per la categoria Junior: Lucia Berni con Ebony, Alice Campanella con Varisto, Ginevra Coperchio con Hilltop Don Rodrigo e Valentina Remold con Broadway.
Per la categoria Children: Beatrice Arturi con Sandro Minka Est, Andrea Neri con Leo Pascal Santo Stefano e Leonardo Protti con Bailando Cobra.
Vidauban è dal 2009 una tappa fissa ed importante del dressage internazionale. In un recente comunicato (leggi qui il nostro articolo in proposito), la proprietaria Bernadette Brune ha dichiarato che i Campionati Europei Giovanili saranno probabilmente l’ultima manifestazione internazionale ad essere ospitata nei rettangoli della famosa location.