Nuovi impegni internazionali per il dressage italiano

Amazzoni e cavalieri azzurri in gara: Wiesbaden e Lipica

Ester Soldi ed Harmonia
Ester Soldi ed Harmonia (photo © tuttoDRESSAGE).

Si prospetta un altro weekend denso di eventi per i nostri atleti. Non abbiamo ancora finito di parlare di Monaco, Amburgo e Biarritz che già pregustiamo le emozioni che ci aspettano nei prossimi giorni.

In Germania, al CDI4* di Wiesbaden, vedremo impegnato il binomio Silvia Rizzo/Sal. Più ad est, a Lipica, Slovenia, c’è il podio di una gara di Coppa del Mondo CDIW/3* ad attendere l’Assistente capo della Polizia Penitenziaria Ester Soldi con Harmonia, mentre un CDI3* ci permetterà di assistere alle performance di Nausicaa Maroni con Embajador SG, di Claudia Montanari con Titus Fan De Marren, Alice Radaelli con Bonaire Van De Mottelhoeve e Piero Sangiorgi con Florence.

Concorreranno nel CDI-J Lucia Berni con Valentino ed Ebony, Valentina Remold con Broadway e Don Farino, Ginevra Coperchio con Edipo El Bayo e Hilltop Don Rodrigo, Camilla Colombo con Venuse e Filippo Di Marco con Anava Welt.

Popolatissime anche le altre categorie; per la CDI-YR saranno in gara i binomi formati da Francesca Rapazzoli con Classiker 10 e Annachiara Menin con Donatello Van De Helle. Nella categoria YH troveremo invece Xenia Herta Schuman con Kleine Furstin. Sono ben sette le combinazioni che parteciperanno alla competizione nella categoria Pony: Claudia Zonta con Be My Boy, Nina Teresa Zennaro con Duesmann, Caterina Neri con Blakt’s Thomas, Cecilia Magni con FS Cascada, Mael Bombaci con Popcorn We, Maria Vittoria Brugnaro con Keerlke e Viola Lucrezia Sansone con Real Nice Boy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 + 14 =

Articoli correlati

There are not media published by you.