CDI Biarritz: Alice Campanella bene nel CDIJ
La giovane azzurra ottiene nuove conferme con Varisto

Il CDIJ di Biarritz è stato un buon campo di prova per la giovane azzurra Alice Campanella, figlia d’arte di Anna Campanella, grande esponente del dressage italiano recentemente insignita del “FEI Gold Badge of Honour” (qui il nostro articolo).
In sella a Varisto ha ottenuto il terzo piazzamento nel Junior Team Test di venerdì 15 Maggio, chiudendo la gara d’esordio qui a Biarritz con un bel 67.108%, dietro Lana Portejoie su Zocraat, vincitrice con 68.216%, ed il fratello di quest’ultima Mathis Portejoie su Artisto W (67.568%).
E’ andata ancora meglio sabato dove, accompagnata da Varisto in splendida forma, si è guadagnata un 68.000% netto nell’Individuale che l’ha portata in seconda posizione dietro solo al francese Mathis Portejoie su Artisto W, vincitore con 68.985% e questa volta davanti alla sorella minore di Mathis, Lana Portejoie, terza con 66.711%.
Alice Campanella e Varisto avrebbero dovuto partecipare domenica al Junior Freestyle, ma il suo team comunica che purtroppo non prenderà parte alla competizione.