CDI3* Roosendaal: Buon inizio per Valentina e Broadway
E’ cominciata oggi l’avventura di Valentina Remond e Noa Prijs al CDI3* Roosendaal 2015.

Parte oggi CDI3* Roosendaal al quale partecipano tre giovani amazzoni del Dressage Italiano. Moltissime le presenze nelle categorie alle quali appartengono le nostre atlete, 39 partecipanti nella categoria Ponies, 32 nella categoria Junior.
Partenza un po’ in salita per Noa Prijs che in sella a Chardonnay chiude 34° con il punteggio di 63.632% la sua prova nel Ponies Team Test. Il paese ospitante fa suo tutto il podio di categoria. Eveline Bos che con Hippique Media’s Valentino sale sul gradino più alto realizzando un ottimo 73,632%. Subito dietro, in una manciata di punti, la seconda e la terza classificata, rispettivamente Zoe Kuintjes con Elin’s Noncisdador (72,137%) e Daphne Van Peperstraten su Wonderful Girl (71,838%).
Nella categoria Junior si fa invece notare l’amazzone veneta Valentina Remold che in sella a Broadway si piazza al settimo posto con un buonissimo 69.820%. Il podio della categoria parla russo ed olandese. Aleksandra Maksakova con Scampalo 6 è prima con 73.694%, seguita da Mercedes Verwey in sella a Zarah con 71.847% e Lisanne Zoutendijk su Kostendrukkers Ringo Star (71.351%).
Domani sarà giornata di gare individuali nonchè dell’esordio in questa competizione per un’altra portabandiera. L’amazzone Chiara Vitale cercherà con Kingsley Dior di conquistare il podio nella categoria Young Riders.