CDIJ Sommacampagna: Remold concede il bis.
Brava terza Lucia Berni con Ebony.

Due italiane sul podio e sul gradino più alto incontriamo di nuovo Valentina Remold su Broadway che ottiene un 69.960% e replica così la vittoria ottenuta nell’ Individual Test Junior di ieri.

” Anche oggi molto bene e fiera di Broadway, siamo stati bene sulla musica ma forse si è infastidito un po per il volume alto comunque quando ha dato segnali di tensione ci siamo subito ripresi bene, ora una brevissima pausa poi saremo in gara per la seconda settimana di gare qui a Sommacampagna”. Spiega Valentina Remold.
Lucia Berni con Ebony può certamente ritenersi soddisfatta di questa prima settimana di gare allo Sporting Club Paradiso dove si è concluso il primo internazionale dei due che costituiscono l’ inedito Romeo & Juliet Dressage Tour, con la terza posizione ottenuta con un 68.630%.

Per soli 0.210% dietro alla compagna di scuderia Lucia Berni, Ginevra Coperchio in sella a Hilltop Don Rodrigo chiude a 68.420%. Ginevra è in grande crescita con il nuovo cavallo ed una conferma dell’ ottima scuola di Claudia Montanari che ad Aironi Dressage sta veramente creando un centro dell’ eccellenza del dressage giovanile azzurro.
Troviamo poi in sesta posizione Filippo Di Marco su Anava Welt (65.540%) e Camilla Colombo che con Venuse si piazza ottava a 64.330%.