CDI3* Nizza: Sangiorgi doppia vittoria Small Tour giovani cavalli.

Claudia Montanari sul podio in St Georges ed Inter I.

Piero San Giorgi e Gelo delle Schiave firmano una bella doppia vittoria small tour a Nizza (photo © tuttoDRESSAGE).

Suona due volte l’ inno di Mameli a Nizza grazie alla buona performance di Pierluigi Sangiorgi  che porta per ben due volte alla vittoria Gelo delle Schiave.
Nelle prove small tour riservate ai cavalli tra i sette ed i nove anni l’ olimpionico azzurro guadagna nelle prove tecniche il gradino più alto del podio conquistando sabato il Prix St Georges con una percentuale del 64,211% e domenica l’ Intermediaire I con il 65,789%.

Claudia Montanari e Titus fan de Marren grandi protagonisti a Nizza (photo © tuttoDRESSAGE).

Nelle stesse prove Nausicaa Maroni è quarta con il PRE Embajador con il 61,930% sabato e  terza domenica con il 63,053%.

Nel “giro piccolo” ma questa volta aperto ai cavalli di tutte le età  ancora una bella prova per Claudia Montanari, malgrado il frisone Titus fan de Marren abbia nove anni, la brava amazzone di Reggio Emilia generalmente compete con i più maturi per prendere parte anche al freestyle. Nel Prix St George il binomio degli Aironi con il 67,325% vola al secondo posto dietro solo all’ emergente brasiliano Joao Victor Marcari Oliva (70,395%) con Xama Dos Pinhais. Claudia guadagna poi un buon terzo posto nell’Intermediate 1, vinto dalla tedesca Bernardette Bruna su Kasimir Tsf  (69,553%), la Montanari, in sella a Titus fan de Marren, ha ottenuto il 66,132%.

Debutto internazionale nel giro medio per  Maria Maddalena Zambaiti su E.H. Wild Wadi che è due volte  al terzo posto con nell’ Intermediaire A il 59,537% e nell’ Intermediaire B il 55,286%. La prima prova è stata vinta dal belga Jozef Coenegrachts su Deborah con il 63,889% e la seconda  dal francese Ludovic Henry su Westwind con il 63,976%.

Articoli correlati

There are not media published by you.