Neri e Remold un gran finale nelle kur!
Ultimo giorno di gare a Vidauban ed ancora grandi soddisfazioni dai nostri giovani con Caterina Neri e Valentina Remold ancora sugli scudi.

E’ emersa con grande forza Caterina Neri in questa seconda settimana a Vidauban dove con Blakt’s Thomas ha guadagnato un bellissimo secondo posto nella Kur Pony con il bel punteggio di 70,333%.

La dodicenne figlia di Pierluigi Sangiorgi ha confermato che la bella gara di ieri non è stato un fuoco di paglia e che il nuovo binomio ha davvero le carte in regola per fare bene e, considerato che ovviamente ci sono margini di miglioramento che potranno verificarsi con il crescere dell’ affiatamento tra i due, abbiamo davvero una nuova speranza per i colori azzurri. Quinto posto per Mael Bombaci con Okidoki che guadagna il 68,708% e sesta Francesca Cintia che con Golden Empire ottiene dai giudici il 67,125%. La categoria pony sta trovando nuovi protagonisti…avanti così ragazzze! Prova vinta dalla forte tedesca Lana Raumanns con Den Ostriks Dailan ed il 75,042%.
Chiude davvero bene la trasferta francese Valentina Remold che con Broadway è seconda nel Freestyle Juniores dove ottiene il 70,583%, una ripresa senza errori per loro ma soprattutto la capacità di aver consolidato i progressi registrati in questi giorni, fattore assolutamente importante affinchè Valentina acquisisca sempre maggior confidenza con il suo nuovo cavallo.
Sesta posizione per Lucia Berni ed Ebony con il 67,750%, per loro nessun errore ma forse troppa prudenza sul campo scivoloso a causa della pioggia dove la pluricampionessa italiana oggi non sentiva al cento per cento il suo cavallo. Prova vinta dall’ olandese Mercedes Verwey che con Zarah ottiene il 72,542%.