Valentina e Ranieri splendidi a Vidauban colgono la prima vittoria in GP.

Non poteva andare meglio di così il debutto internazionale di Fixdesign Ranieri nella massima categoria:  con Valentina Truppa fanno suonare l’ inno di Mameli!

Valentina Truppa e Fixdesign Ranieri, colgono una bella vittoria in Grand Prix a Vidauban (photo © Valentina Truppa and Friends / Marta Fusetti).

Il danese di dieci anni ha vinto oggi il Grand Prix riservato ai cavalli giovani tra gli 8 ed i 10 anni ottenendo un buon 67,240% dalla giuria. Una buona ripresa con una sbavatura costata qualche punto nella linea dei cambi tempi tempi ma già si vedono miglioramenti nel piaffe, insomma al Centro Equestre Monferrato pare proprio che ci sia una nuova “stellina” che si è affiancata agli esperti Chablis ed Eremo del Castegno.

Ci sono spazi di miglioramento che sicuramente Valentina ed Enzo Truppa sapranno sviluppare con il lavoro ma quello che è stato fatto fino a qui non è solo incoraggiante ma già concreto e tangibile, a Valgera d’ Asti si è lavorato nella giusta direzione e l’ appuntato dei Carabinieri Valentina Truppa ha al suo arco la terza freccia da scoccare.

Seconda posizione per il francese Alexandre Ayache con Grandiosa ed il 65,300% e terzao sul podio il britannico Daniel Watson con Amadeus ed il 61,760%.

Nel Grand Prix Freestyle del 3 stelle Ester Soldi si piazza al settimo posto con il 63,400% in sella a Showstar mentre Pierluigi Sangiorgi vince il Grand Prix di Consolazione con Florence ed il 64,467% davanti al giapponese Kazuki Sado.

 

Articoli correlati

There are not media published by you.