CDI 3* Vidauban: bene Sangiorgi nel Prix St Georges.

Ha preso ufficialmente il via la seconda settimana di gare a Vidauban.

Piero Sangiorgi e Gelo delle Schiave ottima performance per loro nel Prix St Georges all' internazionale di Vidauban (photo © tuttoDRESSAGE).

Nel Grand Prix del 3 stelle qualificante per il Freestyle prova non brillante per gli azzurri con Ester Soldi e Showstar in ottava posizione con il 62,940% complice anche un basso punteggio nell’ ultimo passage, e Pierluigi Sangiorgi decimo con Florence ed il 59,220%, per lui errori nella linea di cambi in serie da due e nei tempi tempi, imprecisioni nell’ alt e passi indietro oltre che nel passage. La svedese Marina Mattsson sul gradino più alto del podio con il 70,080% in sella a Beckam. Nel GP qualificante per il GP Special del 3 stelle nessun azzurro in gara e prova vinta da Patrik Kittel  con Delaunay ed il 72,360%.

Grandi soddisfazioni invece nello small tour dove proprio Sangiorgi è stato il miglior azzurro in rettangolo nel Prix St. Georges con Gelo delle Schiave ed un ottimo 67,132% grazie ad una ripresa priva di errori, che vale il quarto posto davanti alla brava Claudia Montanari che con Titus fan de Marren ottiene il 67%  penalizzata da qualche errore nel passo allungato e nella linea di cambi da tre che hanno abbassato la sua prestazione. Putroppo ancora opaca la prova di Nausicaa Maroni ed Embajador tredicesimi con il 62% ed imprecisioni nella prima figura, nell’ appoggiata al trotto verso destra, nella mezza piroutte a destra e nel passo allungato. La britannica Alice Ruth Oppenheimer, già dominatrice small tour la scorsa settimana, si è aggiudicata la vittoria con Sir Socrates ed il 72,763%.

Nel St Georges del CDI 1 stella  settima posizione per Arianna Scardacchi e Lurioso con il 63,579%, problemi sulla mezza piro al passo a destra, preceduti da Anna Merveldt con Forget Me Not ed il 64,868%. Lo svedese Mads Hendeliowitz sul gradino più alto del podio con Latinotanz ed il 69,842%.

Articoli correlati

There are not media published by you.