KEP Italia a Fiera Cavalli

Si è da poco conclusa la kermesse che vedeva protagonisti non solo i cavalli, ma il mondo dell’equitazione al suo gran completo.

Sara Morganti e Lelia Polini

Un grande successo per Kep Italia, che anche quest’anno ha presieduto lo stand nel padiglione 7 accanto al campo prova. Tanti i cavalieri che hanno visitato lo spazio e ammirato la nuova collezione di caschi e della linea accessori. L’area lounge li ha accolti per un momento di relax e Medicallife Cosmetics li ha coccolati con un massaggio rilassante, decontratturante ed energizzante.

Stand KEP Italia

Tre di loro, testimonial di Kep Italia, hanno gioito per le soddisfacenti vittorie ottenute: Luca Maria Moneta, Giulia Martinengo Marquet e Lorenzo De Luca si sono classificati al primo posto in tre diverse gare previste dal calendario agonistico di Jumping Verona.

Percorso sicurezza KEP Italia

Sara Morganti, accolta da amici e fans, è stata protagonista indiscussa della giornata di venerdì 7 novembre. Per l’occasione, Lelia Polini, alla guida di Kep Italia, le ha consegnato un riconoscimento come omaggio alla sua vittoria ai Mondiali di Caen 2014 nella disciplina di paradressage freestyle.

Uno sguardo particolare e attento è stato dato al tema della sicurezza, sviluppato attraverso un percorso che si è avvalso del linguaggio attraente e comunicativo dei fumetti. L’iniziativa ha riscosso un grande apprezzamento da parte del pubblico, sia per l’importanza trasversale dell’argomento che per la modalità di diffusione del messaggio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sedici + quindici =

Articoli correlati

There are not media published by you.