Truppa bene la nuova kur
A Lione Valentina Truppa ha presentato una nuova kur ottenendo una buona settima posizione con la percentuale del 77,375%.

“E’ proprio stata la kur di Valentina”, spiega Vincenzo Truppa a tuttoDRESSAGE mentre nell’ area di warm up ci si prepara per la premiazione di questa seconda tappa di Coppa del Mondo.
“Se l’ è fatta come voleva lei con le musiche da film ed è piaciuta molto qui a Lione, peccato che non ha contato i tempi tempi e ne ha fatti solo sette ed il minimo sono nove poi, nell’ altra linea che ha fatto con una mano sola, ha fatto un pari dietro e questo le è costato nella figura un tre od un quattro e nell’ armonia generale è stata ovviamente penalizzata. Almeno un punto e mezzo o due punti percentuali li ha persi così… altrimenti sarebbe stata nei primi tre, il cavallo è andato molto meglio di ieri.” Afferma Enzo Truppa.
“Le mie kur di Valentina preferite sono quella italiana, poi quella lirica quindi viene questa ma… lei voleva un po’ giocarci ed è giusto che ci giochi.”
“Siamo rientrati nel gruppo di testa. Mi sembra poi che forse hanno letto quello che ho dichiarato a tuttoDRESSAGE relativamente alle redini corte ad alla posizione della testa del cavallo: oggi qualche cavallo era più in regime ma non faccio nomi ed anche i punteggi del vincitore direi non sono eclatanti.”
Il prossimo appuntamento per Truppa sarà a Stuttgart, “Spingerò Valentina a presentare la mia di kur…” afferma ridendo Enzo mentre Valentina e Fixdesign Eremo del Castegno si apprestano ad entrare nella magnifica ed affollata arena per un giro d’ onore.