Cavalli a Milano
Il conto alla rovescia sta per terminare ed all’apertura di Cavalli a Milano che apre i battenti giovedì mattina mancano meno di 48 ore.
La prestigiosa kermesse milanese oltre ad offrire spettacoli, rassegne e tutto quanto di meraviglioso ci si può attendere in tutti i comparti e settori dell’equitazione è attesissima per il concorso internazionale di dressage a 3 stelle ad inviti che si svilupperà con la visita veterinaria FEI per tutti i cavalli che partecipano giovedì 13 all h.17:00 nel campo arancione del padiglione 15 poi il Grand Prix venerdì14 a partire dalle ore 8:30 del mattino nel campo verde del padiglione 13, stesso campo quindi sabato15 sera a partire dalle h.20:00 per il Grand Prix Freestyle.

Intenso anche il programma di conferenze nel padiglione 22 “Il laboratorio di Cavalli a Milano” dove tra i tanti temi trattati gli appassionati di dressage non mancheranno di apprezzare l’intervento di un relatore d’eccezione il Dr. Vincenzo Truppa, un passato di altissimo livello come cavaliere un presente come giudice internazionale, organizzatore, dirigente ed istruttore della figlia Valentina (la prima degli italiani nella ranking list mondiale di dressage).
Il Dr. Truppa parlerà alle 15:30 ed alle 16:00 di venerdì 14 ottobre su dressage agonistico e dressage.