Isabell Werth incanta la Grande Mela.

Uno spettacolo unico, un emozione da ripetere nella città più incredibile del mondo.

Isabell Werth con El Santo NRW alla premiazione con Mark e Katherine Bellissimo, Tammany Patrick dell' Axel Johnson Group, Paige Bellissimo, e Jim Wolf (photo © Kit Houghton/Rolex).

In uno scenario indescrivibile, nella magia della notte newyorkese con la sua skyline vista dalla prospettiva del Trump Ring all’ inizio di Central Park si è svolto sabato sera nel cuore verde di Manhattan il Central Park Dressage Challenge.

Fortemente voluta ed organizzato da Mark Bellissimo la serata ha raccolto un grandissimo successo con un pubblico  ammaliato da uno spettacolo ed una cornice davvero unica ed i concorrenti entusiasti di questa prima esperienza nel parco più famoso del mondo.

“All’ inizio stentavo a crederci.” Racconta Isabell Werth, “Invece è tutto vero…quando sono arrivata sembrava impossibile che davvero si gareggiasse in Central Park…sono stati giorni meravigliosi, come una vacanza con il mio cavallo. Se dal rettangolo ti guardavi intorno…semplicemente incredibile….!”

Isabell Werth con El Santo ha guadagnato la vittoria con un convincente 82 per cento lasciando in seconda posizione Hans Peter Minderhoud ed in terza Karen Pavicic.

La serata ha avuto inoltre due momenti particolarmente emozionanti con l’ esibizione fuori gara di Ravel sotto la sella di Steffen Peter, il cavallo di sedici anni compagno di tante vittorie e grandi avventure sportive con oltre alla vittoria finale di Coppa del Mondo a Las Vegas, partecipazioni alle Olimpiadi ed ai WEG è uscito dal suo “pensionamento” per regalare grande emozione a tutti gli appassionati.

Toccante poi il ritiro dalle competizioni di Rafalca, il diciassettenne che ha partecipato alle Olimpiadi di Londra con Jan Bebeling.

Central Park Dressage Challenge – Grand Prix Freestyle – 20 September 2014
Judge C: Stephen Clarke (GBR), Judge M: Katrina Wuest (GER), Judge B: Linda Zang (USA)
1° Isabell Werth (Germany) – El Santo NRW 82.042%

2° Hans Peter Minderhoud (Netherlands) – Glock’s Flirt 78.833%

3° Karen Pavicic (Canada) – Don Daiquiri 73.500%

4° Catherine Haddad Staller (USA) – Mane Stream Hotmail 72.542%

5° Lisa Wilcox (USA) – Denzello 72.042%

6° Ashley Holzer (Canada) – Dressed In Black 69.958%

7° P.J. Rizvi (USA) – Breaking Dawn 64.500%

Articoli correlati

There are not media published by you.