Il Metodo Tellington per le Performance nello Sport

Un incontro straordinario con una delle donne più rinomate al mondo: Linda Tellington Jones

Il Dott. Massimo Da Re, responsabile del metodo Tellington Touch in Italia, nell' arena dei WEG di Caen con Cristoph Koschel e Leonardo Tiozzo (photo © tuttoDRESSAGE).

Si svolgerà da martedì  16 settembre 2014 a mercoledì  17 settembre 2014 presso il Centro Ippico Gli Ulivi – Burago di Muscoline – Brescia con orario dalle 9:30 alle 17:30 uno stage dedicato all’ utilizzo del metodo Tellington nello Sport.

Il metodo sta riscuotendo grandissimo interesse anche in ambito sportivo in Italia da quando Leonardo Tiozzo, dressagista azzurro che ha preso parte ai recenti campionati mondiali in Normandia, ha intrapreso un percorso di preparazione che include questo metodo dolce nella preparazione dei cavalli.

Il Tellington è un Metodo innovativo di comunicazione inter-specifica, di educazione e  di addestramento basato sul rispetto e la comprensione delle individualità.

Leonardo Tiozzo sarà ospite dell’ evento.

Per informazioni: info@antac.it / +39.340.9008730 (Monia) / +39.335.7267675 (Silvia) per iscrizioni: info@antac.it / darevets@yahoo.it

There are not media published by you.